Location

Conferenza Esri Italia 2019

 

L’Ergife Palace Hotel, situato a Roma, in Via Aurelia 619, ospiterà la Conferenza Esri Italia 2019, il 10 e 11 aprile.

Nelle sale congressi dell’Hotel, dislocate nei numerosi spazi interni, si svolgeranno tutte le attività in programma.

Nei due giorni sarà attivo un Servizio Navetta. Per usufruire del servizio occorre scendere alla stazione CORNELIA della METRO A e uscire in direzione Via Aurelia.

All'uscita della metro ci sarà una hostess che condurrà i partecipanti al vicino punto di sosta delle due navette che accompagneranno gli utenti all'Ergife Palace Hotel. A partire dal primo pomeriggio, le navette sosteranno davanti l’hotel e riaccompagneranno gli utenti alla metro. 

Pernottamento

I partecipanti alla Conferenza che alloggeranno all'Hotel Ergife potranno usufruire di una Convenzione appositamente stipulata da Esri Italia.

Le tariffe scontate saranno applicate solo in caso di prenotazioni telefoniche e non varranno per le prenotazioni online

Al momento della prenotazione citare la "Convenzione Esri Italia". 

ERGIFE PALACE HOTEL
Via Aurelia, 619 – 00165 ROMA, Italy
Tel: 06.6644805
Fax: 06 6632689
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come raggiungere l'Ergife

 

Dall'aeroporto Leonardo da Vinci (Fiumicino)

L’aeroporto Leonardo Da Vinci si trova a circa 25 Km dall’Hotel. Un treno diretto (Leonardo Express) parte dall’aeroporto ogni 30 minuti e collega Fiumicino a Roma Termini. Una volta a Termini prendete la METRO linea A direzione BATTISTINI, fermata CORNELIA. Da qui prendete l’autobus n. 246 per tre fermate. Dalla fermata all’hotel sono pochi passi.

Dall'aeroporto di Ciampino

L’aeroporto di Ciampino si trova a circa 30 Km dall’ Ergife Palace Hotel. Con il bus TERRAVISION potete raggiungere facilmente la stazione Roma Termini. E’ possibile raggiungere Termini anche con un autobus CO.TRA.L. Da Termini potete raggiungere l’hotel prendendo la METRO linea A direzione BATTISTINI, fermata CORNELIA. Da CORNELIA prendete l’autobus n. 246 per tre fermate. Dalla fermata all’hotel sono pochi passi.

Dalla Stazione Termini

Dalla Stazione Termini prendere la linea A della metropolitana in direzione BATTISTINI e scendere alla fermata "Cornelia". Poi prendere la linea n. 246 in direzione MALAGROTTA e scendere dopo 3 fermate.

In auto

L'albergo è a circa 4 Km dall’USCITA N. 1 (direzione Aurelia - Città del Vaticano) del G.R.A. - Grande Raccordo Anulare di Roma  - Dopo circa 4 Km al quarto semaforo, trovate l’hotel sulla destra.

Provenendo dal centro città l’Ergife Palace Hotel si trova sulla Via Aurelia a circa 1,5 Km da Piazza Irnerio.

Mezzi Pubblici

L'Ergife Palace hotel si trova a circa 200 metri dalla via Aurelia, comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, in particolare per chi viene dalla stazione Termini o comunque dal centro di Roma utilizzando la metropolitana linea A e scendendo alla fermata di Cornelia, poi circa 1.500 metri a piedi o autobus 246, 2 fermate (scendere in corrispondenza della clinica Pio IX) con partenza da piazza Irnerio.

Per maggiori informazioni e per tracciare un itinerario personalizzato è possibile consultare il sito dell'ATAC di Roma è http://www.atac.roma.it/

Per ulteriori info sulla raggiungibilità della location raggiungere consulta il sito dell’Ergife http://www.ergifepalacehotel.com/

Operatori Radio Taxi :

3570 Tel. 06/3570 - La Capitale Tel. 064994; Samarcanda Tel. 065551; Pronto Taxi Tel. 066645

 

 

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.