Un grazie (di cuore) che arriva da lontano

L’Associazione FFLV ha inviato un ringraziamento personalizzato alla Esri Italia per il concreto sostegno apportato

L’Associazione FFLV, che opera con grande impegno nella città di Vrindavan dal 1991 (Uttar Pradesh - India), ha deciso di inviare un biglietto di ringraziamenti digitale alla Esri Italia per il concreto sostegno apportato.

Esri Italia, infatti, ha sostenuto il FFLV nella distribuzione di cibo, coperte e sussidi sanitari che si sono resi necessari durante questo inverno. In parte, l’aiuto è stato utilizzato per l'acquisto e la distribuzione di pacchi dono natalizi presso le scuole dell'associazione (Sandipani Muni) e delle scuole più disagiate di Vrindavan.

Un ringraziamento, quindi, che oltre a riempire di gioia tutta Esri Italia, si auspica che sia di stimolo a incrementare l’impegno per i prossimi anni.


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

 

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

L'offerta di Esri Italia

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form