Premio Mondo D’Oro

Anche quest’anno la Geoknowledge Foundation ha assegnato il Premio Mondo d'Oro alle organizzazioni che promuovono la conoscenza del territorio abilitata dalla Digital Geography per fini etico sociali

Anche quest’anno la Geoknowledge Foundation ha assegnato il Premio Mondo d'Oro alle organizzazioni che promuovono la conoscenza del territorio abilitata dalla Digital Geography per fini etico sociali, andato quest’anno all’Associazione Globus et Locus (ritirato da Piero Bassetti) con le seguenti motivazioni:

Per le attività politico-culturali svolte nel promuovere un futuro che ponga al centro l'individuo, la persona umana, il suo territorio e il suo patrimonio locale materiale e immateriale, con l'obiettivo di aiutare le classi dirigenti ad affrontare le sfide della glocalizzazione con una cultura politica nuova e un sistema di valori aggiornato alla realtà glocal.

e alla Fondazione Matera-Basilicata 2019 (ritirato da Salvatore Adduce):

Per l'attività svolta nel promuovere un futuro basato sulla cultura, sull'uomo con le sue esigenze, le sue capacità scientifiche, tecnologiche e creative. Un futuro in cui il territorio e le sue città diventano il luogo neutrale dove sperimentare soluzioni ai problemi della società contemporanea.


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form