Vele ad Oriente

Esri Italia supporta il progetto insieme a Fondazione Matera Basilicata 2019

Esri Italia supporta il Progetto "Vele ad Oriente",  promosso dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019, dal Circolo Velico lucano, dal Comune di Policoro e dal MIUR.

Il viaggio, in barca a vela, è da poco partito da Policoro, in Basilicata, e raggiungerà la città greca di Olimpia, per ripercorrere - al contrario - i viaggi che i Greci fecero verso la Magna Grecia, per portare la loro cultura, a partire dalll'VIII secolo a.C.

Per seguire il Viaggio, Esri Italia ha realizzato una applicazione, che consente di seguire la rotta percorsa in tempo reale, attraverso una dashboard, dove i partecipanti segnalano rilevamenti, foto e video.

Consulta l'applicazione

 

 


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

L'offerta di Esri Italia

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form