InnovACTION Award Ricostruiamo Amatrice

Amatrice Social Day

Il 23 e 24 Novembre è partita la quinta edizione di FMIA, iniziativa di responsabilità sociale d’impresa, ideata e organizzata da Luigi Santapaga, CEO di Forma Mentis di Milano, rivolta agli studenti degli Istituti Superiori di tutta Italia, che quest'anno è supportata da Esri Italia. I 10 Team, composti dagli studenti degli Istituti Superiori provenienti da Nord, Centro e Sud Italia, sono stati ad Amatrice per avviare il percorso formativo multidisciplinare che li porterà a ideare progetti innovativi dedicati alla ricostruzione della Città sconvolta dal terremoto del 2016. 

Il 18 gennaio, in occasione dell'anniversario della terza scossa del terremoto che ha colpito Amatrice, e il 24 febbraio Forma Mentis, nell'ambito dell'InnovAction Award, ha promosso l'Amatrice Social Day, per mantenere viva l'attenzione sui territori duramente colpiti dal terremoto. A partire dal mese di febbraio, ogni 24 del mese ci sarà una giornata dedicata ad Amatrice.

Per approfondire il progetto, ti invitiamo a vedere sul canale youtube di Esri Italia le interviste realizzate a Novembre ad Amatrice agli attori del progetto "InnovACTION Award Ricostruiamo Amatrice".

Guarda i video

 

 


 

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form