Esri Italia a LETExpo

Esri Italia allo stand di CAV per presentare le soluzioni per una mobilità smart e sicura

Dal 16 al 19 marzo 2022 Veronafiere ospiterà la prima edizione di LETExpo – Logistics Eco Transport, il nuovo evento su logistica, trasporti e intermodalità sostenibile: 4 giornate, per promuovere la logistica sostenibile e creare un momento unico di confronto sulle principali tematiche green a livello nazionale ed europeo. 

La fiera sarà un'occasione di incontro tra i protagonisti dei settori della mobilità, del trasporto, della logistica sostenibile ma anche della formazione, dei servizi e delle professioni. Organizzato da ALIS Service in collaborazione con Veronafiere e promosso da ALIS, LETExpo sarà l’evento di riferimento per i principali player del settore italiani e internazionali.
All’interno del polo fieristico di Veronafiere si riuniranno e confronteranno infatti le principali aziende nazionali ed internazionali, partner, istituzioni, autorità italiane ed europee, imprenditori di successo.

Durante l'evento Esri Italia è Partner Tecnologico e ospite dello stand di CAV Concessioni Autostradali VeneteEsri Italia ha infatti, avviato, insieme a Mobileye, una collaborazione con CAV per la realizzazione del Digital Twin della sua rete autostradale e per l’utilizzo di un sistema di monitoraggio stradale basato sull’intelligenza artificiale. La sfida è avere uno strumento in grado di rispondere ad ogni esigenza di controllo, programmazione, simulazione e previsione nella gestione delle infrastrutture stradali. Leggi di più sul Progetto.

Il 18 marzo alle 12.30, presso lo stesso spazio espositivo, Michele Ieradi, Solution and Technology Director di Esri Italia, terrà uno speech dal titolo Analisi geografica, Big Data e AI per una mobilità più smart e più sicura.

Per approfondimenti visitare il sito di LETExpo.

 

 

 

 

 

 


Hai domande?

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form