Gli Highlights della Esri UC 2022

Un webinar di Esri Italia sugli Highlights presentati alla Esri UC 2022

Il 28 luglio, dalle 11.00 alle 12.00, Esri Italia ha organizzato un webinar dedicato agli Highlights della tecnologia presentati alla Esri UC 2022, tenutasi a San Diego dall’11 al 15 luglio.

ArcGIS System viaggia sempre più veloce nel tempo, nello spazio e nel mondo virtuale.
La Location Analytics, cuore del sistema,  valorizza le incredibili opportunità offerte dall’universo IT,  integrandosi perfettamente con le nuove frontiere della comunicazione.
Il supporto alle decisioni, attraverso ArcGIS, non è mai stato così veloce, accessibile ed efficiente. La Esri UC 2022, appena conclusa, ha presentato al mondo un sistema sempre più aperto verso le tecnologie innovative e gli standard di mercato.
I tecnici di Esri Italia, durante il webinar, presenteranno l’approccio di Esri a strumenti di “Engagement” sempre più accattivanti e funzionali: si naviga dentro il 3D mentre si fa analisi on the fly.
ArcGIS Hub, Experience Builder, Instant Apps, Fields Maps, ArcGIS for Microsoft 365, agevolano la comunicazione e la collaborazione a tutti i livelli (Government, business, aziende, enti di ricerca, cittadini). Digital Twin e GeoBIM sono integrati negli strumenti di analisi del territorio e nuovi modelli supportano i processi, gestiti ormai completamente dal GIS.
L’accesso all’IoT, ai Big Data e ai Cloud Data Warehouse non è mai stato così semplice. I contenuti di Living Atlas (accessibili tramite ArcGIS Online) ampliano le migliaia di mappe disponibili e i dati socioeconomici e culturali con indicatori globali sul clima, l’inquinamento e la vegetazione.
OpenStreetMap 3D e una sempre più ricca collezione di immagini satellitari, adatte anche per il confronto temporale, sono già predisposte per analisi come il Remote Sensing e il Change Detection.
Non ultimo, sono disponibili numerosi modelli di analisi pronti per il download: modelli di Deep learning già addestrati,  Object Detection e Image Analysis. ArcGIS PRO, ArcGIS Enterpise, ArcGIS Online offrono nuove funzionalità e opportunità, orchestrando le componenti del sistema.

Questi e altri contenuti sono stati presentati durante il webinar, il 28 luglio alle 11, da Gerardo De Rubeis, Pino Gigante e Cristina Guarini, dopo l’apertura di Michele Ieradi.

Guarda il video per scoprire tutti gli Highlights della tecnologia Esri presentati a San Diego.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form