Torna l'appuntamento con la Conferenza Esri Italia 2023
Il 10 e 11 maggio 2023, all'Auditorium del Massimo di Roma, torna l’appuntamento con la Conferenza Esri Italia, l’evento più importante per imprese, pubbliche amministrazioni, ricercatori, professionisti e appassionati delle tecnologie GIS, che raccoglie da oltre 20 anni l’interesse di migliaia di persone.
Per l'edizione 2023 il tema della Conferenza è "GeoDigital Twin per un Futuro Eco-Sostenibile".
Focus della Conferenza Esri Italia saranno, inoltre, i temi della transizione energetica e del PNRR, la valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale, il Digital Twin delle infrastrutture e della città.
È un evento da non perdere per condividere le vostre best practice, scoprire le nuove soluzioni geospaziali e le case history di Esri Italia.
Offriremo tanti momenti interessanti e occasioni di crescita professionale, secondo la migliore tradizione di Esri Italia. Non mancheranno eventi condivisi con format innovativi e key note speech di livello internazionale, tante Esri Story e, naturalmente, tante novità tecnologiche.
Continua a seguirci sui nostri canali, nei prossimi giorni pubblicheremo maggiori dettagli sul questo evento.
Convenzioni
Esri Italia ha stipulato una convezione con Ibis Styles Roma Eur, elegante hotel a 4 stelle, a pochi passi dall’Auditorium del Massimo.
Per maggiori informazioni si può contattare l’Hotel via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente allo 06.94442000, menzionando la convenzione “Esri” nella richiesta.
Guarda il sito di Ibis Styles Roma Eur https://all.accor.com/hotel/9301/index.it.shtml
Le stanze sono limitate: si consiglia vivamente la prenotazione nel più breve tempo possibile