Torna l'appuntamento con la Conferenza Esri Italia 2023

Il 10 e 11 maggio 2023, all'Auditorium del Massimo di Roma, torna l’appuntamento con la Conferenza Esri Italia, l’evento più importante per imprese, pubbliche amministrazioni, ricercatori, professionisti e appassionati delle tecnologie GIS, che raccoglie da oltre 20 anni l’interesse di migliaia di persone. 

Per l'edizione 2023 il tema della Conferenza è "GeoDigital Twin per un Futuro Eco-Sostenibile". 

Focus della Conferenza Esri Italia saranno, inoltre, i temi della transizione energetica e del PNRR, la valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale, il Digital Twin delle infrastrutture e della città.

È un evento da non perdere per condividere le vostre best practice, scoprire le nuove soluzioni geospaziali e le case history di Esri Italia.  

Offriremo tanti momenti interessanti e occasioni di crescita professionale, secondo la migliore tradizione di Esri Italia. Non mancheranno eventi condivisi con format innovativi e key note speech di livello internazionale, tante Esri Story e, naturalmente, tante novità tecnologiche.

Continua a seguirci sui nostri canali, nei prossimi giorni pubblicheremo maggiori dettagli sul questo evento.

Partecipa al Call for Paper

 

 

Convenzioni 

 

Esri Italia ha stipulato una convezione con Ibis Styles Roma Eur, elegante hotel a 4 stelle, a pochi passi dall’Auditorium del Massimo.

Per maggiori informazioni si può contattare l’Hotel via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente allo 06.94442000, menzionando la convenzione “Esri” nella richiesta.

 

Guarda il sito di Ibis Styles Roma Eur https://all.accor.com/hotel/9301/index.it.shtml

 

Le stanze sono limitate: si consiglia vivamente la prenotazione nel più breve tempo possibile

 

 

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form