Le novità della tecnologia Esri alla Conferenza Esri Italia

La Conferenza Esri Italia è l'occasione privilegiata per scoprire gli aggiornamenti, le novità e la road map della tecnologia Esri.

Per l’edizione 2023 avremo tanti momenti dedicati agli approfondimenti tecnologici.

Nella giornata di apertura, il 10 maggio dalle 14.30 alle 16.00 all'Auditorium del Massimo di Roma, i tecnici di Esri Italia hanno presentato le innovazioni più interessanti di ArcGIS System.
I nostri technical leader hanno mostrato, in particolare, tutte le funzionalità GIS più avanzate presenti nelle ArcGIS APP geospaziali desktop, web e mobile di ultima generazione.
L'evento è stato pensato per chi volesse apprendere come utilizzare la tecnologia Esri per trasformare il proprio GeoSpatial System in un GIS sempre più moderno e per creare soluzioni ArcGIS nuove e innovative.  

Gli approfondimenti sulla tecnologia sono proseguiti con i workshop tecnologici. I workshop hanno offerto una fantastica opportunità per approfondire le novità della tecnologia ArcGIS presentate nella sessione plenaria.
I nostri specialisti hanno mostrato come utilizzare al meglio le funzionalità della nuova versione 11.1 della piattaforma ArcGIS, presentando sia esempi da vivo sia interessanti casi d'uso. 

In particolare, si è parlato di ArcGIS Maps SDK for Javascript, ArcGIS Enterprise, di App per le attività per il campo, di ArcGIS Pro e di Esri come open platform. 

Nell'area expo era attivo un punto di incontro e informazione dove le persone di Esri Italia hanno incontrato i partecipanti all’evento. Nei Technical Desk gli specialisti tecnici Esri Italia erano a disposizione per mostrare le ultime novità della Piattaforma ArcGIS. I Technical Desk: 
ARCGIS WEB/APP
ARCGIS PRO E 3D
ARCGIS ONLINE E ARCGIS ENTERPRISE
VERTIGIS STUDIO

 

 

Contattaci per maggiori informazioni: 

  • 0640696850
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form