Esri’s MOOC Program

Un modo comodo, efficace e certificato per tenersi al passo con gli sviluppi della piattaforma ArcGIS

 

Milioni di persone utilizzano in tutto il mondo i MOOC (Massive open online courses) per espandere i loro orizzonti e far progredire la loro carriera. Anche Esri, da parte sua, insieme a importanti partner universitari che utilizzano la piattaforma ArcGIS, offre un'ampia gamma di corsi.

Queste lezioni online sono gratuite e offrono un modo comodo ed efficace per tenere il passo con gli sviluppi frenetici della piattaforma ArcGIS. Le lezioni sono aperte giorno e notte e richiedono solo un paio d'ore di studio a settimana. Al termine di ogni corso è possibile richiedere la certificazione di partecipazione.

Un'occasione sicuramente da non perdere per entrare nella maniera più professionale possibile nel mondo del GIS.

Prova i corsi di formazione di Esri


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.