Sharing Content to ArcGIS Enterprise
Sharing Content to ArcGIS Enterprise
- COD: ESHA
- Categoria: Server e Web
- Durata: 2 gg
- Manualistica: in inglese
- Costo a persona: € 1.100,00 + IVA
Mappe Web, app e altre risorse GIS sono la linfa vitale di un portale ArcGIS Enterprise. Questo corso copre i flussi di lavoro chiave e le best practice per aggiungere risorse al tuo portale e renderle facilmente accessibili. Otterrai le informazioni necessarie per condividere in modo efficiente una varietà di risorse che supportano i flussi di lavoro operativi, la collaborazione all'interno e tra le linee di business e la capacità degli utenti del portale di inserire nei loro progetti informazioni basate sulla posizione.
A chi è rivolto
Professionisti GIS, Map Designer, Amministratori, Sviluppatori, GIS Manager.
Prerequisiti
Consigliato il completamento del Corso “ArcGIS Pro: Essential Workflows” o “Migrating from ArcMap to ArcGIS Pro” o conoscenza equivalente.
Competenze acquisite nel corso
- Comprendere il ruolo svolto dai componenti di ArcGIS Enterprise nella gestione e nella condivisione delle risorse GIS.
- Gestire l'accesso alle risorse condivise e crea informazioni descrittive in modo che gli utenti del portale possano scoprire facilmente le risorse e valutarne l'utilità per i loro progetti.
- Pubblicare mappe, feature layer, layer tile vettoriali e altre risorse GIS su un portale ArcGIS Enterprise.
- Applicare tecniche avanzate per ottimizzare mappe e livelli prima della pubblicazione per garantire prestazioni elevate e un'esperienza utente eccellente.
Indice del corso
Scopri le prossime date in calendario
Hai domande?
Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi
Vai al form
Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico
È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.
Vai al form