Notizie

Esri Italia si tinge di rosa

Data:
Categoria: No Profit e ONG

Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Per l'occasione Esri Italia ha realizzato una Story Map dedicata alla campagna informativa "nastro rosa". A ottobre è ripartita la campagna nazionale “nastro rosa”, con l’obiettivo di sensibilizzare un numero sempre maggiore di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno. Campagna anche informativa, per favorire la pubblica conoscenza del cancro al seno, comunicare quali sono i corretti stili di vita da adottare e quali controlli diagnostici effettuare, per prevenire e contrastare la malattia. Uno stile di vita sano e una corretta alimentazione sono elementi importanti per impedire o comunque ridurre il rischio di cancro al seno.

 

Guarda la Story Map

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

L'offerta di Esri Italia

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form