Data: - Categoria: Pubblica Amministrazione

Grazie alla collaborazione con ACCA Software e con il Gruppo CGR Compagnia Generale di Ripreseaeree-AeroDron, i nuovi progetti vanno dall’integrazione GIS-BIM, alla realizzazione del primo GIS-3D

Data: - Categoria: Pubblica Amministrazione

L'Annuario Statistico, ogni anno, offre un patrimonio di dati statistici del Paese e dunque restituisce una fotografia dell'Italia sotto il profilo sociale, economico e ambientale. L'edizione 2016, pubblicata il 30 dicembre, affronta molti temi e include una serie di grafici interattivi raccolti in una Story Map.

Data: - Categoria: Pubblica Amministrazione

Per alcuni temi del Rapporto annuale 2016, occupazione e disoccupazione, asili nido, indice di vecchiaia, l'ISTAT ha deciso di utilizzare lo strumento delle webapp di Esri.

Data: - Categoria: Pubblica Amministrazione

 Il Programma Small Local Government (SLG) ELA è una interessante opportunità che Esri Italia offre ai Comuni di piccole dimensioni, per aver un accesso illimitato alla Piattaforma ArcGIS.

Data: - Categoria: Pubblica Amministrazione

 Lombardia Informatica, la società di Information & Communication Technology di Regione Lombardia, ha scelto la tecnologia Esri per la gestione dei dati geografici

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.