Trasporti e mobilità: punti di forza e novità delle soluzioni Esri

Intervistato da TTS Italia, Michele Ieradi - Solutions Director di Esri Italia - ha parlato di machine learning, di AI e dell'integrazione con le altre piattaforme. Senza dimenticare l'ultimo arrivato in casa Esri, ArcGIS Indoors

L'evoluzione dei trasporti e della mobilità è stata frenetica in questi ultimi anni. E per capire come Esri Italia si prepara a continuare a essere uno degli attori principali di questa crescita continua, TTS Italia - l'Associazione Nazionale della Telematica per i Trasporti e la Sicurezza - ha intervistato Michele Ieradi, Solutions Director di Esri Italia. 

Gli argomenti affrontati sono stati moltissimi: dal modo in cui si evolve la tecnologia, alla gestione dei Big Data, alla capacità della piattaforma Esri di integrarsi con le altre piattaforme esistenti. 

Altra importante tematica affrontata, è stata quella delle prossime frontiere che ci aspettano. Frontiere superabili attraverso l'utilizzo di machine learning e AI, per esempio, ma anche con la nuovissima soluzione ArcGIS Indoors, che si posiziona nel mercato della gestione delle attività e degli asset all'interno di un edificio.

Leggi l'intervista completa 

 


 

Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form