Trasporti e mobilità: punti di forza e novità delle soluzioni Esri
Intervistato da TTS Italia, Michele Ieradi - Solutions Director di Esri Italia - ha parlato di machine learning, di AI e dell'integrazione con le altre piattaforme. Senza dimenticare l'ultimo arrivato in casa Esri, ArcGIS Indoors
L'evoluzione dei trasporti e della mobilità è stata frenetica in questi ultimi anni. E per capire come Esri Italia si prepara a continuare a essere uno degli attori principali di questa crescita continua, TTS Italia - l'Associazione Nazionale della Telematica per i Trasporti e la Sicurezza - ha intervistato Michele Ieradi, Solutions Director di Esri Italia.
Gli argomenti affrontati sono stati moltissimi: dal modo in cui si evolve la tecnologia, alla gestione dei Big Data, alla capacità della piattaforma Esri di integrarsi con le altre piattaforme esistenti.
Altra importante tematica affrontata, è stata quella delle prossime frontiere che ci aspettano. Frontiere superabili attraverso l'utilizzo di machine learning e AI, per esempio, ma anche con la nuovissima soluzione ArcGIS Indoors, che si posiziona nel mercato della gestione delle attività e degli asset all'interno di un edificio.