IoMOBILITY Awards 2021

ll settore dei trasporti e della mobilità è fra quelli più pesantemente colpiti dalle misure restrittive decise in tutti i Paesi per fermare il coronavirus. Sul futuro della mobilità di tutti giorni e di quella più occasionale dei viaggi di lavoro o per le vacanze pesano grandi incertezze e vincoli.

Molti gli interrogativi del futuro: come si svilupperà lo smart working da casa, ci sarà un aumento dell’uso dell’auto per paura della promiscuità e delle nuove regole del trasporto pubblico, si useranno di più bicicletta, monopattino e moto, che ne sarà dei servizi innovativi come il bike e car sharing e della mobilità elettrica e quali risorse saranno disponibili?

In questo contesto IoMOBILITY ha organizzato l'evento "Dal viaggio alla Mobility Experience", dal 23 al 25 novembre, a Milano, a Roma e online.

Esri Italia ha partecipato alla tavola rotonda "Mobility manager la figura al centro della mobilità sostenibile", il 25 novembre alle 9.30

Fanno parte dell'evento gli IoMOBILITY AWARDS, che nascono per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema della smart mobility in Italia, creando un processo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, fornitori, startup, centri di ricerca e istituzioni che sono in grado di conferire valore aggiunto alle aziende utenti, creare nuovi prodotti e servizi per i clienti e migliorare la qualità di quelli esistenti. Anche quest'anno Michele IeradiSolutions Director di Esri Italia, fa parte della giuria composta da CIO e Top Manager delle principali realtà italiane e internazionali protagoniste della nuova mobilità connessa, smart e green. La cerimonia di premiazione si è tenuto il 25 novembre alle 17.30 in modalità online.

Scopri di più

 


 

Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form