Data: - Categoria: Utilities

Acea è stata premiata da Esri per il progetto Acea 2.0, realizzato allo scopo di promuovere lo sviluppo e l’integrazione dei sistemi informativi utilizzati dai vari settori delle aziende del gruppo, che servono più di 10 ML di utenti in Italia.

Data: - Categoria: Utilities

 È stata rinnovata per ulteriori tre anni la partnership tecnologica tra Esri e il Gruppo ENI.

Data: - Categoria: Utilities

Esri Italia supporterà Acea nel rinnovamento tecnologico: il progetto Acea 2.0 porterà all’unificazione dei sistemi GIS, alla condivisione delle basi dati e all’integrazione con i sistemi SAP di tutte le aziende del gruppo.

Data: - Categoria: Utilities

Attraverso la collaborazione tra Esri Italia, Metropolitana Milanese, gestore del Servizio Idrico Integrato della città di Milano e l'azienda partner GeoGraphics, è stato messo a punto un nuovo tool di esportazione delle reti tecnologiche nel formato SINFI.

Data: - Categoria: Utilities

Nel mese di ottobre l’azienda 2i Rete Gas, primo operatore nazionale nel settore della distribuzione del gas, ha rinnovato l'accordo con Esri per la gestione della sua rete. 

Data: - Categoria: Utilities

Acquedotto pugliese eroga il Servizio Idrico Integrato in Puglia e in alcuni comuni delle regioni limitrofe.

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.