Rinnovato l'accordo con 2i Rete Gas

Tecnologia Esri: una piattaforma per la gestione della rete di 2i Rete Gas

Nel mese di ottobre l’azienda 2i Rete Gas, secondo operatore nazionale nel settore della distribuzione del gas, ha rinnovato l'accordo con Esri per la gestione della sua rete. 

L'azienda aveva già ha siglato un accordo, nel gennaio 2017, per rinnovare la sua infrastruttura tecnologica. 

Grazie all'acquisizione di numerose società del settore 2i Rete Gas vanta un’esperienza nel settore che risale alla metà degli anni Cinquanta. Il contributo di conoscenza portato da ognuna di esse ha consentito di raggiungere un alto livello di competenze nella progettazione, costruzione e gestione delle reti di distribuzione del gas. 2i Rete Gas è il secondo operatore nazionale nel settore della distribuzione del gas per rete gestita, con 58.300 Km di rete e quasi 4 milioni di utenti. Il gruppo è concessionario esclusivo in oltre 2.000 comuni.  Grazie alla tecnologia Esri, il sistema aziendale risponde con molta più efficacia alle esigenze degli otre 100 tecnici che lo utilizzano quotidianamente e, attraverso il WebGIS, permettere di aver accesso facilmente alle informazioni sullo stato della rete da qualsiasi dispositivo dell’organizzazione.

La tecnologia Esri per le Utilities

 

 

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form