Tutte le potenzialità di ArcGIS Utility Network Management

Intervistata da Servizi a Rete, la Solution Architect di Esri Italia, Maria Raso, parla della nuova soluzione dedicata a Utilities (Reti Gas, Reti idriche, Reti elettriche) e Telco

 

Maggiore flessibilità, nuove funzioni, alti livelli di performance e facilità di accesso alle informazioni: sono questi i punti di forza di ArcGIS Utility Network Management, la nuova estensione della piattaforma ArcGIS dedicata a Utilities (Reti Gas, Reti idriche, Reti elettriche) e Telco. E come sottolineato nel corso di un'intervista a Servizi a Rete dalla Solution Architect di Esri Italia, Maria Raso, già sono numerosi i feedback positivi da parte degli utenti.

Tra le caratteristiche innovative di ArcGIS Utility Network Management, ci sono l’architettura a servizi per garantire nuove funzionalità GIS per la gestione delle reti tecnologiche e la possibilità per utenti e partner di realizzare applicazioni e soluzioni personalizzate. ArcGIS Utility Network Management è una soluzione multi-piattaforma che consente la disponibilità delle funzionalità di rete su qualsiasi dispositivo, sempre e ovunque.


 

Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

L'offerta di Esri Italia

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form