Tutte le potenzialità di ArcGIS Utility Network Management
Intervistata da Servizi a Rete, la Solution Architect di Esri Italia, Maria Raso, parla della nuova soluzione dedicata a Utilities (Reti Gas, Reti idriche, Reti elettriche) e Telco
Maggiore flessibilità, nuove funzioni, alti livelli di performance e facilità di accesso alle informazioni: sono questi i punti di forza di ArcGIS Utility Network Management, la nuova estensione della piattaforma ArcGIS dedicata a Utilities (Reti Gas, Reti idriche, Reti elettriche) e Telco. E come sottolineato nel corso di un'intervista a Servizi a Rete dalla Solution Architect di Esri Italia, Maria Raso, già sono numerosi i feedback positivi da parte degli utenti.
Tra le caratteristiche innovative di ArcGIS Utility Network Management, ci sono l’architettura a servizi per garantire nuove funzionalità GIS per la gestione delle reti tecnologiche e la possibilità per utenti e partner di realizzare applicazioni e soluzioni personalizzate. ArcGIS Utility Network Management è una soluzione multi-piattaforma che consente la disponibilità delle funzionalità di rete su qualsiasi dispositivo, sempre e ovunque.