Esri Italia ha realizzato una serie di spot per raccontare gli highlights della Conferenza 2018.
I trend più innovativi della tecnologia al GEOsmartcampus Innovation Forum.
Sarà questo il tema della Sessione Plenaria della Conferenza Esri Italia 2018, che si terrà il 16 maggio all'Ergife Palace Hotel di Roma.
Più di un secolo di storia della Polizia Scientifica all’Auditorium Parco della Musica, dove Esri Italia ha supportato una delle sezioni più importanti della Polizia di Stato realizzando un catalogo multimediale della mostra fotografica “Frammenti di Storia”.
Se hai realizzato una Story Map o hai una idea per realizzarla, puoi sottoporla al GEOBSERVATORY della Conferenza Esri Italia 2018. Hai tempo fino al 15 aprile!
Il 16 e 17 maggio si terrà a Roma, all’Ergife Palace Hotel, la manifestazione più articolata e completa a livello nazionale nel settore delle tecnologie geospaziali.
In occasione della Esri Partner Conference, che si è tenuta il 4 marzo a Palm Springs, Esri ha premiato Value Lab.
La Conferenza di Esri Italia è una occasione unica per scoprire e approfondire tutte le novità della tecnologia Esri.
Gli scenari più innovativi della tecnologia alla Conferenza Esri Italia 2018: Iscriviti
L'architetto, designer e innovatore Carlo Ratti porterà le sue visioni e suggestioni alla Plenaria della Conferenza Esri Italia, il 16 maggio all'Ergife Palace Hotel di Roma.
Il 21 Marzo Amsterdam ospiterà il Geo Business Seminar 2018, sul tema “Location Data in Business – The Science of Where drives growth”.
Dal 23 al 25 marzo 2018, Carrara ospiterà la GeoFesta 2018. Esri Italia partecipa con numerose iniziative.
Il calendario degli eventi sportivi e delle specialità che caratterizzeranno le Olimpiadi in Corea, in una mappa di Esri Italia.
L’Università degli Studi Link Campus University organizza il Master di II livello in “Governance innovativa dei sistemi urbani multietnici”. La scadenza per le iscrizioni è il 28 febbraio.
Esri Italia ha partecipato al Convegno "La Lombardia vola alto. Governo del territorio, l'informazione geografica digitale”, che si è tenuto il 22 gennaio 2018 a Milano presso il Palazzo Lombardia.
Per scoprire le opportunità e le funzionalità offerte da GeoTime, Esri Italia organizza una giornata formativa gratuita presso la sede di via Casilina 98 di Roma.
A poca distanza dall'annuncio della partnership tecnologica tra Esri e Autodesk, per combinare le tecnologie GIS e BIM, Esri presenta la novità di ArcGIS for AutoCAD.
Il 2017 si chiude con tante novità per ArcGIS Online, la piattaforma GIS, basata sul cloud, più completa. L'aggiornamento di dicembre 2017 include notevoli miglioramenti sia rispetto all’esperienza utente, che diventa più flessibile, sia sull’interfaccia web.
Esri ha siglato un accordo con Airbus Defense and Space per espandere l'applicazione del GIS per affrontare le enormi sfide economiche, sociali e ambientali del Pianeta.
Autodesk ed Esri hanno annunciato l’inizio di una nuova collaborazione per unire le tecnologie dei Geographic Information System con quelle del Building Information Modeling.
Le ultime Newsletter
Newsletter di Ottobre
Newsletter di Settembre
Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.
Iscriviti oraPer inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.
Vai al form