Esri e Leica Geosystems

le soluzioni per il data collection di precisione

 

Con la soluzione Zeno Collector, Leica Geosystems ed Esri rivoluzionano il modo di gestire i dati raccolti sul campo. ZenoCollector combina la tecnologia leader del GIS di Esri con l'accuratezza nel rilievo di Leica Geosystems. 

La soluzione si rivolge a tutti coloro che intendono rilevare, gestire e condividere i loro dati, sia in ufficio sia sul campo, garantendo precisione e interoperabilità. Sempre più aziende hanno la necessità di effettuare il rilievo dei dati sul campo. 

Zeno Collector, la soluzione di Esri e Leica, può soddisfare tutte le esigenze di precisione del dato, offrendo anche una notevole facilità d'uso.

Con le soluzioni Esri e Leica Geosystems hai l'accuratezza del rilievo, a portata di mano, la possibilità di raccogliere dati sul campo, di unirti alla Community di ArcGIS e, attraverso ArcGIS Online, di accedere alle tue informazioni, sempre, ovunque, e da qualsiasi dispositivo.

 Scarica un flyer informativo per saperne di più

   


Jack Dangermond Esri CEO & President

qualsiasi azienda può avere la necessità di rilevare dati in ambiti particolari, sul campo, esigenza che gli smartphones non possono soddisfare

Jürgen Dold – Hexagon Geosystems President

Questa collaborazione definisce un nuovo paradigma nel rilievo GIS..si rivolge a tutti coloro che intendono rilevare, gestire e condivide i loro dati, senza preoccuparsi di essere in ufficio o sul campo, senza sacrificare precisione e interoperabilità

Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form