La società di ricerche di mercato ha assegnato a Esri il punteggio più alto per quanto concerne la visualizzazione spaziale e il criterio di analisi

 

Si passerà dalla attuale suddivisione a livelli, alla categorizzazione per differenti tipologie di utente

La Piattaforma ArcGIS di Esri consente di creare, integrare e condividere mappe, applicazioni e dati, di coordinare il lavoro delle persone all’interno di un’organizzazione portando l’innovazione tecnologica nella propria attività e migliorando notevolmente i processi decisionali.

 AppStudio for ArcGIS permette di sfruttare il potere delle app. Puoi creare e pubblicare le tue app molto più facilmente e velocemente di prima. 

 

ArcGIS Pro è la nuova generazione del GIS Desktop: consente di realizzare i propri progetti e di renderli accessibili molto più velocemente e semplicemente di prima.

 

ArcGIS offre strumenti di sviluppo per costruire mappe e app per ogni settore e ogni tipo di device.

ArcGIS Business Analyst è un sistema completo per l'analisi dei dati che consente di analizzare in profondità e identificare pattern nel business di una organizzazione.

ArcGIS for Personal Use è un'offerta che permette a studenti e neolaureati di accedere all’intera suite di ArcGIS. Con ArcGIS for Personal Use puoi esprimere al meglio la tua capacità di realizzare mappe e accrescere le tue competenze. 

ArcGIS Earth è una applicazione con una interfaccia molto intuitiva che permette di esplorare ogni parte del mondo e di lavorare con dati 2D e 3D.

La Piattaforma ArcGIS di Esri consente di creare, integrare e condividere mappe, applicazioni e dati, di coordinare il lavoro delle persone all’interno di un’organizzazione portando l’innovazione tecnologica nella propria attività e migliorando notevolmente i processi decisionali.

Scopri di più

Con WebApp Builder for ArcGIS è possibile realizzare web application adatte a ogni tipo di dispositivo senza dover programmare.

Scopri di più

 Completano la Piattaforma ArcGIS una serie di App per tutte le esigenze.

 ArcGIS Online permette a tutti nell’organizzazione di scoprire, utilizzare, creare e condividere le mappe da ogni dispositivo, ovunque e in qualsiasi momento.

 

 Esri ha ideato lo strumento delle Story Map, applicazioni web che permettono di raccontare le proprie storie, combinando mappe interattive, disponibili sul web, con testo, foto, video e altri contenuti multimediali.

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form