Un report indipendente posiziona Esri leader mondiale nelle tecnologie di geolocalizzazione

La società di ricerche di mercato Forrester ha assegnato a Esri il punteggio più alto per quanto concerne la visualizzazione spaziale e il criterio di analisi

La prestigiosa società di ricerche di mercato Forrester ha individuato Esri come leader mondiale indiscusso nel settore delle tecnologie di location intelligence. L’impegno a lungo termine di Esri sul tema dell’innovazione viene infatti accuratamente descritto nel report Location Intelligence Platforms.

Tra le note del report Forrester, nello specifico si legge: “La vision di Esri sulla location intelligence è tesa ad aiutare le organizzazioni a comprendere dove, quando e perché determinati eventi accadono, con l’obiettivo di far ottenere vantaggi nella gestione del business. Grazie al continuo sviluppo della piattaforma ArcGIS, Esri sta andando ben oltre il tradizionale mercato del GIS “.

Esri ha ricevuto il riconoscimento più elevato nelle categorie Strategy e Market Presence e ricevuto il punteggio più alto tra tutte le aziende valutate, per quanto concerne la visualizzazione e l'analisi dei dati spaziali.

Per ulteriori informazioni su The Forrester Wave ™: Piattaforme di Location Intelligence, valutazione Q4 2018, è possibile visitare il sito www.esri.com/forresterwave/.


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

Per inviare una richiesta di assistenza al Supporto Tecnico, è possibile compilare il Web Form. Per accedere alla scheda è necessario effettuare il login al sito di Esri Italia o registrarsi se ancora non si possiedono le credenziali.

Vai al form