Un webinar su ArcGIS Utility Network

ArcGIS Utility Network: dalla migrazione alla realizzazione e l'uso di soluzioni geospatial-advanced per tutte le reti

Il 31 ottobre Esri Italia ha organizzato un webinar dedicato ad ArcGIS Utility Network.

Questo secondo appuntamento della serie di webinar dedicati allo strumento ArcGIS Utility Network ha permesso di scoprire come, migrati i dati nel nuovo modello con gli strumenti ArcGIS, sia possibile realizzare o utilizzare soluzioni per i servizi idrici, fognari, elettrici, del gas e della fibra (Telco) per semplificare la user-experience, facendo una panoramica sulle principali funzionalità desktop, web e mobile su device.
Si è approfondito cosa sia possibile fare con le ArcGIS Solution pronte all’uso, rilasciate da Esri, per mappare o aggiornare i propri asset di rete e interagire con una dashboard per calcolare statistiche chiave sul sistema.
Inoltre, si è parlato di come poter innovare una soluzione “Smart Water Management” per migliorare l’efficienza di una rete idrica.

È stato illustrato anche VertiGIS Network, la nuova soluzione della suite VertiGIS Studio per visualizzare, analizzare ed editare dati utility network sia su web sia su device, sia online sia offline.

Tutto questo per apprezzare sempre di più come ArcGIS Utility Network sia lo strumento ideale per realizzare soluzioni moderne per progettare, manutenere e gestire l’intero ciclo di vita degli asset di rete della propria organizzazione.

 

I webinar di Esri Italia sono opportunità formative gratuite

 

   

 

 

 


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form