Un webcast di WhereNext sull'analisi spaziale

Exploring the Business Trend of Spatial Thinking

Il 14 novembre, alle 11.00 Eastern Time, Esri organizza un webcast dedicato alle opportunità offerte dalla location intelligence.

Scopri quello che i più grandi marchi al mondo riescono ad ottenere nel business grazie allo "spatial thinking". Amazon sta analizzando il settore immobiliare. FedEx sta ottimizzando le consegne. Marriott sta modellando il rischio climatico.

In tutti i settori si sta diffondendo la consapevolezza che per comprendere un’azienda, le sue opportunità di crescita, le inefficienze nascoste e i rischi, è necessario comprendere i territori in cui opera. Per fare queste analisi occorre ricorrere a quello che Deloitte chiama "pensiero spaziale", una pratica che può migliorare le operazioni, il marketing e la gestione del rischio e innescare la trasformazione all’interno di un’organizzazione.
Questo webcast di WhereNext esplora il modo in cui le aziende stanno implementando l'analisi spaziale per creare efficienza, salvaguardare le operations, la gestione dei clienti e crescere.
Ascolta per scoprire come alcuni dei marchi più noti al mondo utilizzano l'analisi spaziale per migliorare i risultati aziendali.

Scopri di più

 

 


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form