Un webinar sulla GeoAI

Intelligenza artificiale e analisi geospaziale

Il 28 febbraio alle ore 11:00 Esri Italia organizza un webinar dedicato all'Intelligenza Artificiale Geospaziale (GeoAI) e alla sua integrazione con la piattaforma ArcGIS.

 

L'Intelligenza Artificiale Geospaziale - GeoAI - è l'applicazione dell'intelligenza artificiale (AI) fusa con dati geospaziali, scienza e tecnologia, per accelerare la comprensione del mondo reale, degli impatti ambientali, dei rischi operativi e di molto altro.
Durante il webinar verranno approfonditi gli aspetti relativi agli strumenti che la piattaforma ArcGIS mette a disposizione per affrontare i problemi più sfidanti attraverso l’uso della GeoAI. L'agenda del webinar non prevede esclusivamente la presentazione degli strumenti per realizzare e semplificare lo sviluppo di modelli GeoAI, verrà infatti illustrata anche una ricca libreria di modelli che vanno dall'identificazione degli edifici alla segmentazione automatica di immagini già disponibili e pronte all’uso.

Il webinar sarà tenuto da Alberto Meroni, Business Development Manager Imagery and Remote Sensing, Europe, Esri Inc.

Non perdere l’occasione, partecipa al webinar del 28 febbraio.

ISCRIVITI

I webinar di Esri Italia sono opportunità formative gratuite

 

 

   

 

 

 


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form