Il punto di vista di Emilio Misuriello

Segna in Agenda le date della Conferenza Esri Italia 2020

Quest’anno saranno moltissime le sorprese in programma per rendere la Conferenza Esri Italia 2020 – prevista il 27 e 28 maggio, all’Ergife Palace Hotel di Roma– sempre più dinamica e coinvolgente. Stiamo già lavorando a pieno ritmo per proporvi ospiti di alto livello, incontri di networking e di approfondimento e le ultime novità tecnologiche. Siamo preparando, con il team marketing, molte sorprese, ve le racconteremo un po' alla volta, sperando di riuscire anche questa volta a stupirvi.

Sicuramente Emilio Albertario porterà molte novità. La collega Erminia, che ha contribuito notevolmente con le sue idee e con il suo lavoro al successo di tantissime edizioni della Conferenza, non sarà purtroppo con noi per l’edizione 2020, perché non lavorerà più in Esri Italia, io e tutto il team marketing ci teniamo molto a ringraziarla e a salutarla.

Il focus della Conferenza 2020 sarà dedicato al tema “The Science of Where - See What Others Can’t”, per mostrare attraverso tante storie di successo, come la tecnologia Esri permetta di avere accesso a più dati e informazioni per interpretare la realtà e prendere decisioni.

Il 2019 sta finendo ed è stato un anno dal bilancio decisamente positivo per Esri Italia. Certo, abbiamo davanti ancora molte sfide da cogliere, nella convinzione che le nostre tecnologie possano svolgere un ruolo determinante. Vi auguro quindi un Buon Natale e un meraviglioso 2020!


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form