Vuoi essere protagonista alla Conferenza Esri Italia?

Cogli l’occasione e partecipa al GEOBSERVATORY proponendo le tue Web Application e Story Map: verranno inserite all’interno della Gallery del sito di Esri Italia, saranno presentate durante la Conferenza e saranno promosse sul web, attraverso i canali di Esri Italia.

Per l’edizione 2022 un focus particolare sarà dedicato al tema "Geopolitica, Storia e Conflitti". Lo racconteremo, insieme ai nostri ospiti e attraverso le Story Map, il 12 maggio dalle 14.30 alle 15.30. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming.

Per partecipare al GEOBSERVATORY basta seguire alcune semplici regole:

1 Inviare un abstract tramite form dedicato includendo anche il link alla web map.

2 Sottoporre la Story Map alla procedura di valutazione tecnica (che quindi non riguarderà i contenuti presentati) del Living Atlas. L’esito positivo di tale valutazione è condizione indispensabile per entrare a fare parte del GEOBSERVATORY. E' possibile anche consultare la guida a Living Atlas.

3 Inviare il link della Story Map con i contenuti finali alla mail dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I migliori lavori saranno premiati nel corso della Conferenza.

Se vuoi maggiori informazioni, vuoi sottoporci la tua mappa o la tua idea scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Immergiti nel mondo delle Story Map

The GEOBSERVATORY 2021

Anche l'edizione 2021 della Conferenza Esri Italia - Digital Week è stata caratterizzata dal GEOBSERVATORY.

Un Hub per il GEOBSERVATORY

Quest’anno abbiamo reinventato e adattato il nostro GEOBSERVATORY al momento che abbiamo vissuto e che stiamo vivendo. Utilizzando la nostra tecnologia abbiamo creato un HUB che ci immerge nella galleria delle storie “classiche” e in una sessione ricca di vari contributi, come Story Map, articoli, giochi e approfondimenti.

Tutte le emozioni del GEOBSERVATORY

Nel corso della Conferenza Esri Italia 2019, grande successo di pubblico ha avuto il GEOBSERVATORY, l’installazione multimediale dedicata alle tecnologie più avanzate nel campo delle soluzioni geospaziali.

 


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form