Le curiosità del Natale per un augurio di Buone Feste geolocalizzato

Le storie arrivano da ogni parte del mondo e toccano i più svariati argomenti: dalle streghe della Norvegia al vestito di seta di Babbo Natale in Brasile

Da Jingle Bells al presepe di S. Francesco, dal primo albero di Natale al primo panettone, dalle streghe della Norvegia al vestito di seta di Babbo Natale in Brasile: arrivano da tutto il mondo le curiosità sul Natale geolocalizzate dalla Story Map che Esri Italia ha dedicato al Natale.

Un modo originale e divertente per scoprire da dove arrivano le nostre tradizioni natalizie, ma anche per andare a conoscere storie poco conosciute che arrivano da Giappone, Ungheria, Ucraina, Canada, Repubblica Ceca e Serbia.

Per conoscere il codice postale di Babbo Natale, il regalo più grande mai fatto, la prima rappresentazione della stella cometa, la data di nascita di Babbo Natale, la leggenda di Krampus o tante altre curiosità natalizie basta andare su https://www.esriitalia.it/mapgallery/natale2018/ e ricevere gli auguri da parte di Esri Italia.


Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Per maggiori chiarimenti sulla nostra offerta scrivici, ti daremo tutte le risposte che cerchi

vai al form

Resta sempre informato

Iscriviti alla nostra newsletter

Dal 2009, la Newsletter di Esri Italia offre informazioni sulle novità dei prodotti e della tecnologia Esri, sulle attività e i progetti più innovativi realizzati da Esri Italia. In più la Newsletter propone ogni mese i video, le mappe e gli eventi più significativi del mondo delle soluzioni geospaziali.

Iscriviti ora

Conferenza Esri Italia 2019

Supporto tecnico

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form