Conferenza Esri Italia 2026: aperto il Call For Paper
La Conferenza Esri Italia 2026 ti aspetta il 13 e 14 maggio a Roma, presso l’Ergife Palace Hotel, per due giornate dedicate all’innovazione e alla condivisione nella più grande manifestazione nazionale sulla Geographic Information Science.
Un appuntamento ormai storico per la comunità GIS italiana, che quest’anno si rinnova nel segno dell’integrazione tra tecnologie, idee e persone.
Condotta anche per questa edizione da Davide Coero Borga, autore e divulgatore scientifico, la Conferenza ospiterà case study, ospiti internazionali e sessioni tematiche sui grandi argomenti che stanno trasformando il nostro modo di leggere e governare il territorio: Intelligenza Artificiale, GIS/BIM, Reality Mapping e Sostenibilità Ambientale.
Call for Paper: invia il tuo lavoro
Call for Paper: invia il tuo lavoro
Anche quest’anno Esri Italia promuove e valorizza i progetti che raccontano l’impatto del GIS sul mondo reale.
Hai sviluppato un’applicazione innovativa, un progetto di ricerca o un caso d’uso significativo? Candidalo per la Conferenza Esri Italia 2026: potresti essere selezionato per presentarlo di fronte all’intera community GIS italiana.
Hai tempo fino al 20 gennaio 2026 per inviare la tua proposta.
La partecipazione alla Conferenza Esri Italia 2026 è gratuita e consente di accedere a tutti gli eventi in programma: Plenaria, Workshop, Sessioni Tecnologiche, presentazioni di utenti e partner.
Hai domande?
Rivolgiti a un esperto
Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico
È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.