Semplificare i flussi di lavoro
ArcGIS è un sistema aziendale aziendale che consente alle telecomunicazioni di modernizzare i flussi di lavoro con soluzioni commerciali pronte all'uso per il campo e l'ufficio.
La location intelligence è fondamentale per tutti i servizi di comunicazione: mobile, fisso, residenziale e aziendale. Per scoprire come ArcGIS può aiutare la tua organizzazione a sfruttare il potere della posizione, scarica l'ebook "Location Intelligence for Telecommunications".
Utilizzando la location intelligence, le aziende dei servizi scoprono modelli e tendenze non rilevabili tramite semplici rapporti. ArcGIS è un sistema di location intelligence completo che fornisce analisi di facile uso e soluzioni che supportano i flussi di lavoro quotidiani.
Ottimizza le operazioni di rete, facilita gli aggiornamenti quasi in tempo reale tra il campo e l'ufficio e mantieni i clienti e i dipendenti al sicuro e informati grazie alla potenza della posizione.
Semplifica l'integrazione del sistema di supporto operativo (OSS) e del sistema di supporto aziendale (BSS), potenziando al tempo stesso il coinvolgimento e la comprensione dell'organizzazione con ArcGIS Enterprise, un GIS completo che ha tutto.
I fornitori di servizi raccolgono dati sui clienti, la rete e il suo utilizzo, gli hot spot Wi-Fi e altro ancora. Con ArcGIS, puoi visualizzare i dati ed esporre e analizzare modelli o tendenze che spesso non vengono rilevati dalle sole tabelle.
La soluzione Communications Data Management può essere utilizzata per mappare asset di sistemi coassiali, in rame, in fibra e wireless; modificare i dati; visualizzare le mappe di sistema sul campo e in ufficio; visualizzare i rapporti sugli asset; e collaborare con le note della mappa.
Processi operativi e decisionali più efficaci
La tecnologia Esri fornisce alle aziende una unica Piattaforma per gestire tutte le informazioni, integrata con gli altri sistemi presenti all’interno dell’organizzazione e accessibile, da tutto il personale dell’organizzazione, in qualsiasi momento da tutti i dispositivi.
Rivolgiti a un esperto
È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.