Webinar

Oltre la Mappa: GEOAI, Visual Language Models e l'evoluzione degli Agent Esri

il 26 novembre alle 11:00, Esri Italia propone un webinar dedicato all'Ecosistema GeoAI di Esri

Iscriviti al webinar
registrati per ricevere le nostre news

Oltre la Mappa: GEOAI, Visual Language Models e l'evoluzione degli Agent Esri

Il 26 novembre, dalle ore 11:00Esri Italia propone un evento online dedicato all'Ecosistema GeoAI di Esri.

La GeoAI sta vivendo una trasformazione senza precedenti e la piattaforma Esri ne è protagonista.
Questo webinar è dedicato a chi desidera comprendere nel dettaglio come il software GIS stia integrando le più avanzate tecnologie di intelligenza artificiale, aprendo nuove possibilità per l’analisi e l’automazione geospaziale.
Durante la presentazione esploreremo insieme come i nuovi modelli AI stiano rendendo possibile il riconoscimento semantico e l’analisi automatica dei dati geospaziali, migliorando la qualità e la rapidità delle operazioni GIS.
Mostreremo come gli Assistenti AI posso semplificare processi complessi, supportando le decisioni e velocizzando il lavoro quotidiano degli utenti.
Ma la vera novità introdotta in questo webinar è un’esclusiva anteprima sugli Agent Esri, la nuova generazione di strumenti autonomi progettati per trasformare l'analisi complessa in intelligenza operativa automatizzata.
L'evento, a cura di Sabrina RagniProfessional Service Esri Italia, sarà un'occasione per esplorare le architetture e gli strumenti che definiranno il prossimo livello di automazione geospaziale.

Non perdere l’occasione, iscriviti gratuitamente e partecipa al webinar del 26 novembre alle 11:00.

Gli eventi online di Esri Italia sono momenti di approfondimento gratuiti pensati per supportare professionisti, enti e aziende nell’adozione consapevole delle tecnologie GIS più innovative.

Iscriviti al webinar
registrati per ricevere le nostre news

Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Vai al form

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form