Realizzare un'organizzazione fiorente con l'intelligence basata sulla location
Scoprire il valore della business intelligence spaziale
In un mercato globale sempre più complesso, connesso e in rapida evoluzione, importanti aziende cercano la location intelligence per stimolare la crescita del mercato, rafforzare le attività operative e migliorare la resilienza. Le organizzazioni più competitive utilizzano la business intelligence spaziale per ottenere informazioni approfondite uniche e modelli che guidano un processo decisionale più rapido e solido. Se abbinata a strumenti di business intelligence, la posizione è il filo conduttore che collega le aziende ai propri clienti, alle operazioni e ai rischi potenziali. Gli analisti possono capire perché il business accade, dove accade e prevedere dove accadrà successivamente.
Intelligence geospaziale
Una consapevolezza completa e un impegno condiviso nel rendere il mondo un luogo migliore può contribuire alla floridezza dell'azienda in un mondo in continuo cambiamento
Accedi all'ebook
Strategie per il vantaggio del business geospaziale
Promuovere la crescita sostenibile
Le aziende crescono aumentando i ricavi in modo incrementale, ottenendo maggior valore dagli investimenti correnti, espandendosi in nuovi mercati e sviluppando delle nuove linee commerciali. ArcGIS offre ai dirigenti gli strumenti decisionali che sostengono la crescita sostenibile.
Ulteriori informazioni
Consolidare l'efficacia operativa
La location intelligence è fondamentale per l'efficacia operativa. Aiuta i professionisti del business spaziale a massimizzare la struttura, la rete e le operazioni di distribuzione migliorando al contempo la soddisfazione del cliente.
Ulteriori informazioni
Migliorare la resilienza aziendale
Le aziende affrontano sfide sempre più complesse, dalle crisi sanitarie globali all'instabilità economica e politica. Per ridurre costose interruzioni e per prosperare quando i rischi sono alti, le organizzazioni devono utilizzare la tecnologia spaziale per consolidare la resilienza.
Ulteriori informazioni
Precedente
Successivo
Trasforma la localizzazione in profitto
La Piattaforma Esri offre alle aziende del settore vari strumenti a supporto del marketing, per la gestione ottimale dei punti di vendita o le analisi statistiche sui consumi, per la gestione dei mezzi e delle risorse aziendali e di tutte le informazioni dove sia rilevante la componente geografica.
Case history
Roquette Italia: le soluzioni Esri nel nuovo processo aziendale, dalla semina alla consegna
Esri Italia ha supportato l’azienda nella realizzazione di una piattaforma innovativa per l’acquisizione e la digitalizzazione di informazioni relative alla qualità dei terreni agricoli utilizzati per la produzione del mais.
Scopri di più
Rainbow Academy: i nuovi professionisti del 3D con Esri CityEngine
La Rainbow Academy fa parte del più importante gruppo Italiano del mercato dell’Entertainment per ragazzi, "Rainbow". Nei suoi corsi usa Esri CityEngine.
Scopri di più
Precedente
Successivo
Altre case history
Continental
I sistemi informativi territoriali nel settore dell'automotive
Scopri di più
Heineken
Un progetto per ottimizzare l'azione commerciale
Scopri di più
Carrefour group
Carrefour Group: better Business Analytics by Understanding Location
Scopri di più
Precedente
Successivo
Prodotti collegati
ArcGIS Insights
Scopri di più
ArcGIS Business Analyst
ArcGIS Business Analyst è un sistema completo per l'analisi dei dati che consente di analizzare in profondità e identificare pattern nel business di una organizzazione.
Scopri di più
Precedente
Successivo
Hai domande?
Rivolgiti a un esperto
Vai al form
Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico
È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.