Interviste

Emilio Misuriello e il Digital Twin a Roma

L'AD di Esri Italia intervistato per l'agenzia Dire


Emilio Misuriello e il Digital Twin a Roma

In occasione della presentazione al Mipim di Cannes, l’evento che riunisce i più importanti gruppi immobiliari del mondo, Emilio Misurielllo è stato intervistato dall'Agenzia Dire sul Digital Twin. Durante l'intervista l'AD di Esri Italia ha fatto chiarezza su un tema che ad oggi genera ancora confusione, spiegando quali siano le caratteristiche, le capacità e i vantaggi più importanti di uno strumento tanto potente e chi, tra gli enti pubblici, ne riesce a trarre più beneficio. Nello stesso articolo anche l'intervista all'assessore di Roma Capitale Maurizio Veloccia in cui racconta il piano di sviluppo basato sul Digital Twin che investirà la città di Roma in questi anni.

Quello del Digital Twin è anche uno dei temi portanti della Conferenza Esri Italia 2025, dove l'assessore Veloccia interverrà tra gli altri per mostrare dal vivo il progetto di trasformazione della nostra capitale.

Guarda l'intervista
registrati per ricevere le nostre news
Scopri la Conferenza Esri Italia 2025
Precedente
Successivo

Hai domande?

Rivolgiti a un esperto

Vai al form

Rivolgiti al nostro Supporto Tecnico

È possibile inviare una richiesta di assistenza accedendo alla pagina del Supporto all’interno del portale My Esri della propria organizzazione.

Vai al form